Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iren
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
Iren
Se non riesci a risolvere i tuoi problemi con Iren riguardo conguagli e rateizzazioni, addebiti non giustificati in bolletta, distacco del contatore senza giusto motivo etc, allora puoi rivolgerti a noi compilando il form e lasciando che i nostri esperti si prendano cura della situazione. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000)
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
89%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 2168 reclami su 2436
Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iren
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
Se non riesci a risolvere i tuoi problemi con Iren riguardo conguagli e rateizzazioni, addebiti non giustificati in bolletta, distacco del contatore senza giusto motivo etc, allora puoi rivolgerti a noi compilando il form e lasciando che i nostri esperti si prendano cura della situazione. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000)
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
Bacheca Reclami
03 Dicembre 2024
Roksolana
Mi trovo a dover contestare due fatture relative alla mia fornitura di gas arrivate pochi giorni fa dopo una chiusura... Leggi tutto
03 Dicembre 2024
Roksolana
21 Novembre 2024
Moreno
Cod. cliente 10102742247
Numero contratto 10220894
In riferimento alla mail inviatami dalla Società di recupero cr... Leggi tutto
21 Novembre 2024
Moreno
06 Novembre 2024
Laura
In data 31/10/2024, causa vendita immobile, ho richiesto la disalimentazione della fornitura elettrica utilizzando l'... Leggi tutto
06 Novembre 2024
Laura
23 Ottobre 2024
Rino
Buongiorno,
mi e' arrivata una richiesta di pagamento di un contratto di fornitura di energia elettrica che non mi r... Leggi tutto
23 Ottobre 2024
Rino
22 Ottobre 2024
Emanuela
nel 2020, in piena Pandemia Covid, non abbiamo mai ricevuto il bollettino di pagamento della TASSA sui Rifiuti TARI. ... Leggi tutto
22 Ottobre 2024
Emanuela
17 Settembre 2024
Francesco
Mi chiedono di pagare tre bollette che io contesto per tubo rotto che ho fatto riparare a mie spese poi la loro verif... Leggi tutto
17 Settembre 2024
Francesco
21 Agosto 2024
Roberta
Risulta che iren ha prelevato in data 31/01/2023 ,dal mio cc € 1522,40 senza nessuna giustificazione tantomeno fatt... Leggi tutto
21 Agosto 2024
Roberta
12 Agosto 2024
Claudia
Buonasera, sono Claudia Zipoli( N° CL: A-0008908951), in data 05/07/2024 ho attivato un contratto con Iren per l’ ... Leggi tutto
12 Agosto 2024
Claudia
02 Agosto 2024
Maria giovanna
Salve sono D'ANGELO Maria Giovanna, cliente di IREN Luce e Gas per la sola energia elettrica.
In data 20/06/2024 t... Leggi tutto
02 Agosto 2024
Maria giovanna
31 Luglio 2024
Fabiano antonio
Ho sottoscritto il contratto ( NUMERO 10844487) con IREN il 19/06/24, perché ho fatto la richiesta della fornitura d... Leggi tutto
31 Luglio 2024
Fabiano antonio
Le Ultime Notizie su Elettricità e Gas