Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
iren

Iren

Se non riesci a risolvere i tuoi problemi con Iren riguardo conguagli e rateizzazioni, addebiti non giustificati in bolletta, distacco del contatore senza giusto motivo etc, allora puoi rivolgerti a noi compilando il form e lasciando che i nostri esperti si prendano cura della situazione. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000)
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
89%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
iren
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 2119 reclami su 2382

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Se non riesci a risolvere i tuoi problemi con Iren riguardo conguagli e rateizzazioni, addebiti non giustificati in bolletta, distacco del contatore senza giusto motivo etc, allora puoi rivolgerti a noi compilando il form e lasciando che i nostri esperti si prendano cura della situazione. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000)
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

23 Aprile 2024
Franca
Buona sera mi hanno chiesto per 4 fatture 5 mila euro in totale ... Leggi tutto
23 Aprile 2024
Franca
23 Aprile 2024
Claudio
in data 30 Novembre 2023 mia zia Gonzales Dominga ha venduto una casa in alta Val Tidone e le utenze sono state voltu... Leggi tutto
23 Aprile 2024
Claudio
12 Aprile 2024
Maurizio
Errato inserimento delle letture, comunicate tramite mail e fotografie con emissione di bolletta per consumo gas nel ... Leggi tutto
12 Aprile 2024
Maurizio
11 Aprile 2024
Lorenzo
Domiciliato a Parma, dove con Iren ho luce e gas da 7 anni. Negli ultimi mesi (dicembre23, gennaio, febbraio, marzo 2... Leggi tutto
11 Aprile 2024
Lorenzo
09 Aprile 2024
Alfio
Il 28 Febbraio ho dovuto pagare una fattura gas di 900 euro a fronte di fattura regolare di circa 390 euro, non sono ... Leggi tutto
09 Aprile 2024
Alfio
28 Marzo 2024
Gaetano
Domiciliato a La Spezia dove Iren gestisce il servizio idrico dopo la stipula del contratto (il precedente inquilino ... Leggi tutto
28 Marzo 2024
Gaetano
28 Marzo 2024
Gaetano
Domiciliato a La Spezia dove Iren tramite Acam ambiente gestisce il servizio rifiuti. Ricevo le 2 rate della tari esc... Leggi tutto
28 Marzo 2024
Gaetano
22 Marzo 2024
Rosario
il 18.03.2024 hanno apposto i sigilli al contatore del gas perché moroso. la società IREN mi ha fatturato dei consu... Leggi tutto
22 Marzo 2024
Rosario
19 Marzo 2024
Tommaso
Ci sono possibilità di reclamo e richiesta di rimborso circa l'aumento spropositato del prezzo unitario del gas (da ... Leggi tutto
19 Marzo 2024
Tommaso
16 Marzo 2024
Federico
Buongiorno, a fine febbraio si è chiuso il contratto luce con Iren per passaggio ad altro fornitore. In questi giorn... Leggi tutto
16 Marzo 2024
Federico

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ
Le Ultime Notizie su Elettricità e Gas