Reclamo N° 214552

Angela
03 Novembre 2020
Buongiorno, la presente per richiedere un vostro interessamento a quanto segue : l’Azienda Servizi Valtrompia SpA ( a2a ) che gestisce il servizio idrico a Gardone Val Trompia (BS) nel 2019 ha sostituito i contatori dell’acqua di alcuni cittadini, con un modello nuovo; da allora tutti gli interessati si sono ritrovati una fatturazione di consumo pari al doppio delle bollette precedenti. È evidente che i nuovi contatori siano tarati in modo errato, come sostenuto da alcuni idraulici interpellati nella zona. Nonostante le lamentele effettuate sia telefonicamente che via mail, non vi è stato alcun riscontro risolutivo. Come dobbiamo comportarci per poter risolvere la questione ? In attesa di un vostro gradito riscontro, porgo Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con A2A ciclo idrico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A ciclo idrico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239