Reclamo N° 248239

Alfonso
18 Ottobre 2021
Dall'ultima lettura stimata di 404 mc con consumo di 51 mc cui corrispondono 99€ di fattura del 26/09/21 mi si è aggiunta alcuni giorni dopo segnalazione di consumo anomalo con lettura 1200mc (da controllo capisco che vi è una perdita OCCULTA nel condotto sotterraneo del vialetto che dal contatore porta acqua a casa mia) di cuifra l'altro non avevano ancora fattura presso A2A di Gardone Val Trompia... giorni dopo mi accorgo di un tentativo di rid bancario di 2700€ che provvedo a bloccare tempestivamente e richiedo fattura alla A2A , che non mi è ancora pervenuta , e richiedo quantomeno la rateizzazione per telefono ( dato la fila inutile di oltre 4 ore presso gli sportelli fisici a Gardone VT) ... sono ora in attesa di risposta/accetazione . Poi informandomi meglio capisco che posso chiedere l'annullamento per PERDITA OCCULTA ... come posso fare ?
Condividi su:

Hai un problema con A2A ciclo idrico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: A2A ciclo idrico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239