Reclamo N° 185821

Pintus
11 Aprile 2020
Buongiorno i giorni scorsi mi è stato recapitato un sollecito di Abbanoa per una fattura a loro dire non saldata per consumi del 2012 per un importo di € 47,87 (tra l'altro importo insolito per l'esiguità in quanto siamo una famiglia di 5 persone). Da ricerche ho appreso che la prescrizione delle fatture per la fornitura di acqua è di 5 anni, ma nella loro recente comunicazione è inserita la seguente dicitura: "la presente comunicazione, che ha effetto interruttivo della prescrizione ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 2943 del c.c. ….". Potreste darmi indicazione in merito a come poter procedere? Anche alla luce del fatto che non riesco oggi a risalire in alcun modo a fatture e pagamenti di 8 anni fa. Grazie mille Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Abbanoa da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Abbanoa

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239