Reclamo N° 212970

Daniela
18 Ottobre 2020
dopo circa due anni di assenza di fatturazione, ricevo ad aprile 2020 una fattura relativa agli anni 2017-18-19 per un importo di poco meno di 2500 euro. Ad agosto ricevo altra bolletta per un importo di poco meno di 600 euro relativa ai mesi da dicembre 19 ad agosto 2020. a parte gli importo che non ci è possibile di pagare in 3 rate, ho l'impressione di avere dei consumi anomali, troppo elevati se raffrontati a diverse famiglie come le nostre composte da 4 persone ed a cui ho chiesto di raffrontare i ns consumi con i loro. Aggiungo che le ns fatture indicano un ubicazione del contatore che non è il nostro indirizzo, bensi quello di un nostro vicino di casa, pur indicando come indirizzo di fatturazione il nostro. Come faccio ad essere sicura che i consumi riportati siano effettivamente i nostri prima di pagare le bollette (di cui ovviamente non posso che chiedere la rateizzazione)?
Condividi su:

Hai un problema con Abbanoa da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Abbanoa

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239