Reclamo N° 162706

Francesca
05 Settembre 2019
Ho appena ricevuto via raccomandato un primo sollecito con avviso di procedura di recupero coattivo del credito e quindi l'avviso di sospensione della fornitura se non pagherò la cifra di euro 96,54 entro 20 giorni a partire da oggi 5 settembre 2019. Non so a quale fattura si riferiscano e nel foglio c'è solo l'intimazione a pagare e il numero di fattura, ma non so a quale periodo si riferisca. La cosa che mi stupisce è che ho sempre pagato tutte le bollette e ora per un "supposto" ritardo di pagamento di una fattura mai pervenuta, mi minacciano di slaccio dell'acqua? Io ho mandato prontamente una email ad Abbanoa per chiedere delucidazioni in merito, ma mia madre, intestataria dell'utenza acqua, di 80 anni, si è molto agitata. Lo trovo assurdo e anche allarmante. C'è gente che non paga da una vita e ora per un presunto ritardo mi minacciano di pagare se no staccano l'acqua? Vorrei mandare una raccomandata alla sede di Abbanoa di Cagliari. Posso avere il diritto di sapere di cosa si tratta prima, eventualmente, di pagare? Grazie mille per il vostro eventuale aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Abbanoa da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Abbanoa

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239