Reclamo N° 309127

Manuela
03 Ottobre 2023
ho ricevuto una bolletta di abbanoa di importo pari quasi a € 4000,00. Si riferisce ( a mio avviso) in parte ad un periodo in cui l'utenza era intestata al precedente inquilino (ho la mail di abbanoa di notifica disdetta contratto del 2022 che dimostra che fino a quel momento il contratto era con altro soggetto) Mi vengono poi addebitati consumi successivi che non possono essere effettivi essendo la casa disabitata (io risiedo in altra abitazione e l'appartamento non è stato affitato ad alcun altro soggetto). Non risulta ci siano state perdite. Non ce se i consumi siano stati fatti in base a delle stime. Mi appresto ad inviare formale contestazione ma volevo sapere se mi potete essere di aiuto. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Abbanoa da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Abbanoa

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239