Reclamo N° 320411

Alexander
10 Febbraio 2024
Salve, ho venduto la mia casa e avevo l'ultima bolletta a credito di -28,20 euro(so che è una cifra piccola ma lotto per il principio), li chiamo i primi giorni di dicembre 2023 per sapere come ricevere la cifra e mi dicono che entro il 31 dicembre posso ritirarli in posta con un mio documento, ma vado 3 volte in 2 uffici postali differenti e risulta sempre non esserci alcun bonifico a mio nome, li richiamo e mi dicono che a loro risulta inviato alle poste e che dopo il 31 dicembre posso fare richiesta via web indicando il mio conto corrente, quindi faccio richiesta via web e mi rispondono che il bonifico gli risulta GIA' RITIRATO ALLE POSTE, allora li richiamo e mi confermano telefonicamente che dal sistema il bonifico risulta gia' ritirato allora io gli dico che devono controllare meglio perche' io non li ho mai presi e ci deve essere un nome che ha ritirato quei soldi un determinato giorno ad una determinata ora, vado alle poste ma non hanno storico di queste operazioni, quindi scrivo 2 mail(protocollo 0005534 del 12-01-2024 12:50:55 e protocollo 0017312 del 02-02-2024 10:25:38) ad abbanoa spiegando il tutto e che mi devono dimostrare chi ha ritirato il denaro, ma non ho ancora ricevuto risposte dopo circa un mese passato dalla prima mail, questo è tutto, spero possiate aiutarmi, se vi servono altri miei dati contattatemi pure
Condividi su:

Hai un problema con Abbanoa da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Abbanoa

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239