Reclamo N° 152750

Alessandro
04 Giugno 2019
A seguito voltura causa decesso di mio padre, fornisco ad ACEA ATO2 i dati richiesti per il subentro come la fotografia del contatore pari 990mc. Mi chiedono, poi, di firmare un contratto con un dato errato di lettura pari a 1490mc. Rispondo che non firmo in quanto il dato è errato...dopo numerose chat online (tutti dati registrati) Non ottengo risposta. Mi registro al sito MyAcea ed inizio un turbolento dialogo in chat, la sola possibile di cui rimanesse traccia, effettuando dei copia ed incolla, poichè il loro sistema non rimanda riassunto di quanto conversato, ed infine accade che la sessione sia chiusa inaspettatamente...Nel frattempo mi giungono 3 fatture con scadenza imminente...e tutte riportanti il vlaore errato di lettura. Fccio notare sia per email che in chat :" ..NON è possibile che voi rileviate i dati di chi subentra ed ignirare il valore di lettura richiesto e documentato con fotografia come da vs istruzioni, potete leggere quelle credete ma NOn quello che volete"... a questa dichiarazione mi viene detto solo di attendere i reclami effettuati...senza capire cosa fare nel frattempo...intanto le fatture sono state emesse, ed i reclami riportano tempi di chiusura di 60gg come riportato nel loro sito.
Condividi su:

Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea Ato2

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239