Reclamo N° 207336

Cecilia
26 Agosto 2020
Da tempo giungono al mio indirizzo bolette dell'acqua relative ad un contatore di u appartamento venduto e dal nuovo proprietario non volturato, malgrado numerosi solleciti all'Acea ato2 anche attraverso l'Unione Consumatori (dott.Fiori) che attraverso mail mi aveva rassicurato che era tutto sistemato.Ora mi giunge una bolletta di 800 e passa euro relativa a numerose quietanze non pagate.L'appartamento non è piu' mio dal 2017 e l'Acea ato2 era al corrente Avevo anche richiesto il distacco del contatore.Come posso fare per uscire da questa situazione?Ho prodotto tutta la documentazione alla dottssa Fiori
Condividi su:

Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea Ato2

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239