Reclamo N° 216637

Helene
23 Novembre 2020
Mi e stato tolto la valvola di chiusura della rete . L'acqua passa direttamente nel contattore, non mi è possibile chiudere l'accesso della rete idrica della colonna di arrivo solo con la valvola dopo il contatore che porta verso il mio appartamento.si si verifica la necessita di manutenzione della detta valvola non ho la possibilità di chiudere il flusso, mi è stato detto in quel caso di contattare l'ufficio tecnico per procedere a talemanovra! Visto che su 6 condomini solo alcuni sono stati privati di valvola,e altri non, vorrei sapere si tale pratica e lecita o serve solo a creare un flusso abnorme al contattore con il pericolo di danneggiarlo e aumentare il reale passaggio effettivo dell'acqua realmente consumata. In oltre da un po' di tempo noto la presenza di personale non dellAcea che si qualificano come verificatori e manutenzione degli contatori da ditte appaltatrice e possibile?
Condividi su:

Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea Ato2

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239