Reclamo N° 237183

Desiderio
07 Giugno 2021
Salve. Ho un problema relativo ad un presunto consumo di acqua presso la mia abitazione. Ricevendo una bolletta di 569.00 contro le altre precedenti ricevute di circa 60 euro ho chiesto una verifica del funzionamento dello stesso visto che dal momento in cui è stato sostituito il vecchi con il nuovo i consumi, a detta della società, sono decuplicati. Dopo aver controllato che non ci sono perdite ho cercato di darmi una spiegazione all'accaduto è ho pensato che solo il malfunzionamento del nuovo contatore può giustificare tale presunto eccessivo consumo. Il tecnico incaricato della verifica aprendo e richiudendo il rubinetto principale dell'acqua ha redatto una relazione dove ha scritto che il contatore gira regolarmente e sinceramente a me è sembrata una presa in giro. Dopo due giorni, ovvero una settimana fa mi è arrivata la comunicazione da acea ato 2 che riporta un corretto funzionamento del contatore dove mi si sollecita a pagare la bolletta e la erifica del contatore. Ho manifestato il mio disappunto rispondendo alla mail e mi è stato detto (sempre tramite mail) di procedere contattando l' Ufficio Metrico della Camera di Commercio ma sinceramente non so proprio più come muovermi. Sapreste aiutarmi a trovare una soluzione? Ringraziando anticipatamente invio cordiali saluti.
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