Reclamo N° 146047

Alessio
03 Aprile 2019
Tempo fa ho ricevuto una bolletta da 2300 euro per un consumo impossibile ad un singolo residente che torna a casa la sera e sta tutto il giorno fuori. Ho un contatore con il vetro rotto per il quale avevo fatto segnalazione tempo fa senza ricevere assistenza. All'arrivo della bolletta enorme ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che prima devo pagare, poi mi danno le spiegazioni. Non posso pagare e non ho pagato. Ho ricevuto una bolletta normale (60 euro) e l'ho pagata. Ora ne arriva una da 552 euro per il trimestre. Fare l'autolettura è praticamente impossibile perché il vetro è pieno di crepe e non si legge. Nessuno si degna di rispondere.
Condividi su:

Hai un problema con Acea Ato2 da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea Ato2

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239