Reclamo N° 223166

Antonio
23 Gennaio 2021
Acea sto 5 per diverso tempo non mi ha recapitato le fatture, non mi ero posto il problema dal momento che consultandomi con vicini ed amici riscontravo l'analoga anomalia dipesa da un "disordine" di Acea nel recapitarle. Improvvisamente nel luglio del 2019 senza alcun avviso ed in mia assenza tecnici è Acea hanno asportato il mio contatore. Fatti tutti gli opportuni accertamenti e emerso che tale azione era stata posta in essere per morosità. L'anomalia sta nel fatto che alla mia richiesta delle fatture e eventuali avvisi inviatomi emergeva che per un LORO errore Acea aveva inviato improvvisamente le fatture ad un mio vecchio indirizzo risalente a 12 anni fa. Per meglio chiarire Acea era ben al corrente del mio indirizzo e diverse fatture mi erano state correttamente recapitate e da me pagate. Concludo di vendo che gli indirizzi (nuovo e vecchio) sono non confondibili si tratta di uno in provincia di Frosinone ed uno in provincia di Milano. Alla mia richiesta di immediato riallaccio ed invio delle fatture Acea non ha ancora ottemperato. Le fatture risalgono agli anni 2014-2015-2016-2017-2018-2019. La mia domanda è sapere se oggi Acea può esigere i l presunto debito alla luce del fatto che non ho avuto possibilità di riscontrare i miei effettivi consumi e se la prescrizione si applica anche in questo caso.
Condividi su:

Hai un problema con Acea Ato5 da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea Ato5

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239