Reclamo N° 207321

Massimo
26 Agosto 2020
Buona sera , ho ricevuto una bolletta del servizio idrico ato di un importo mai pagato in 30 anni che vivo presso la mia abitazione , ho chiamato il numero verde ho parlato con un operatore che mi ha consigliato di verificare se avevo qualche perdita , mi sono rivolto ad un idraulico facendo controllare tutta la linea al'interno della mia abitazione ha riscontrato una tubazione vecchia con eccessiva perdita di acqua ,richiamo il numero verde parlando con un operatore e mi cosiglia la riparazione e fargli delle foto prima e dopo la riparazione e fattura di riparazione ed inviare il tutto ad una mail che mi ha dato .Tutto questo sta succedento da un mese ad oggi ancora non riesco ad inviare la documentazione al indirizzo mail perchè dopo che invio la mail mi risponde una mil in automatico dicendomi indirizzo inesistente , li richiamo chiedendo delle spiegazioni più volte ma l'ultima telefonata mi dicono "signore la mail è questa deve aspettare che la riattivano" . Chiedo a voi cosa dovrei fare ?. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea Ato5 da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea Ato5

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239