Reclamo N° 302121

Daniele
09 Luglio 2023
A dicembre viene data disdetta del contratto con Acqualatina per cambio abitazione. Ad oggi, dopo 7 mesi sto ancora attendendo il rimborso del mio credito per l’ammontare di quasi 800€. Acqualatina era stata pregata di inviare il pagamento tramite bonifico bancario, mentre, senza confrontarsi con il sottoscritto, a marzo 2023 decide di inviare un assegno ad un indirizzo al quale non sono più nè domiciliato nè residente. A fronte di numerose pec di lamentela mi rispondono comunicandomi che l’emissione del credito tramite bonifico sarebbe avvenuta alla scadenza dei 90 giorni dalla data di emissione dell’assegno. Nonostante i 90 giorni siano abbondantemente scaduti il credito non è mai arrivato e Acqualatina non risponde più alle pec di sollecito.
Condividi su:

Hai un problema con Acqualatina da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqualatina

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239