Reclamo N° 247611

Diana
11 Ottobre 2021
circa 3 settimane fà guardavo la mia area personale su sito acqualatina e ho visto che hanno indicato che io non ho pagato la BOLLETTA emessa il 5 luglio 2021 con scadenza il 26 luglio 2021 per un totale di €68,46. Questa bolletta è stata pagata regolarmente e ho allegato la ricevuta di pagamento effettuato il 23 luglio mandando più volte reclamo sia alla pec sia all'email tradizionale. Dopo tre settimane arriva la bolletta nuova che mi dice che la bolletta del 26 luglio risulta non pagata. Al telefono mi dicono che ci vorrà il tempo che ci vorrà senza specificare e rifiutano di darmi un indirizzo dell'ufficio legale per mandare una lettera dall'avvocato. Allora dovrò attendere che mi chiama un agenzia di recupero crediti o posso avere la soddisfazione di vedere chiusa la pratica che mi ritiene ingiustamente morosa? Incompetenza totale.
Condividi su:

Hai un problema con Acqualatina da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqualatina

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239