Reclamo N° 172306

Alberto
12 Dicembre 2019
ho avuto una controversia con Acqua Latina: di loro iniziativa mi hanno sostituito il misuratore il 25.10.17 e da quel momento il nuovo apparecchio ha riportato consumi abnormi. Cosi siamo andati avanti per tutto il 2018 ed infine il 5.9.19 hanno mandato un tecnico a controllare il misuratore, che ha trovato con una perdita e l'ha sostituito. In seguito a ciò Acqua Latina mi ha comunicato di non tener conto della lettura ma di addebitarmi i consumi secondo la mia media storica di 0,36 mc/giorno. Solo che anziché applicarlo a tutto il periodo in cui ho avuto il misuratore difettoso (25.10.17 fino 5.9.19) lo limitano dal 7.11.18 al 5.9.19 !!!???
Condividi su:

Hai un problema con Acqualatina da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqualatina

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239