Reclamo N° 154864

Egidio
28 Giugno 2019
Buonasera, vorrei informazioni sul comportamento dell'Acquedotto Pugliese, 1° non hanno un criterio di fatturazione della fattura del contatore generale di un condominio, mi spiego meglio, di loro decidono come fatturare passando dal criterio di ogni trimestre al bimestre e stanno pensando di fatturare mensilmente, così facendo non danno il tempo di organizzarsi per il recupero delle somme dovute dei singoli contatori dei condomini per il pagamento delle fatture dell'acqua, di conseguenza siccome i tempi sono distanti dalla fatturazione alla riscossione e al pagamento della fattura, loro sono autorizzati a chiudere la fornitura dell'acqua? In attesa di un vs riscontro distinti saluti Egidio
Condividi su:

Hai un problema con Acquedotto Pugliese da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acquedotto Pugliese

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239