Reclamo N° 249139

Pio
27 Ottobre 2021
Buongiorno abbiamo tolto la fornitura d'acqua in un abitazione intestata a mio padre defunto. Ci spetta un rimborso di oltre 500 euro. Oltre un anno fa ci è arrivato un assegno intestato a mio padre defunto quindi non esigibile. Dopo aver fornito il nuovo intestatario, dopo aver inviato tutta la documentazione che vi è stata richiesta, dopo aver sollecitato l'ente ed aver avuto rassicurazioni dall'acquedotto pugliese che l'assegno era pronto per essere spedito, da un anno qui non è arrivato nulla... Gradiremmo un vostro aiuto. Ve ne saremo grati
Condividi su:

Hai un problema con Acquedotto Pugliese da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acquedotto Pugliese

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239