Reclamo N° 146653

Alfonso
08 Aprile 2019
Dopo circa 6 mesi per avviare la pratica, a novembre 2018 mi arriva comunicazione dall'acquedotto che è tutto ok e che potrei finalmente avere il mio contatore entro Natale 2018. A marzo ancora niente. Chiamo il numero verde e mi dicono che il Comune non dà l'ok e che ci sono ritardi nel centro storico perché la sovrintendenza (che dovrebbe dare l'ok al Comune) ha tempi lunghi. Mi reco in Comune e il responsabile dell'ufficio tecnico mi dice che tutto in realtà dipende SOLO dall'acquedotto, perché il Comune può dare parere favorevole solo se l'acquedotto fa richiesta indicando la ditta che deve eseguire il lavoro di allaccio e installazione del nuovo contatore. Mi dice anche che l'acquedotto ha avuto problemi con la ditta precedente e che ora gli appalti sono bloccati, tent'è che ci sono altre 27 persone in attesa più o meno disperate come me. Ricontatto il numero verde dell'acquedotto e mi ribadiscono che dipende dal Comune. Insomma uno stallo da cui non si vede una via d'uscita. Per cui vorrei a questo punto farmi accompagnare da un legale e intraprendere tutte le azioni del caso
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