Reclamo N° 267978

Annalisa
09 Maggio 2022
Egregi ,vi invio il testo della pec inviata ad AQP: IN RIFERIMENTO : alla richiesta di nuova somministrazione ID 9086664, con appuntamento per il sopralluogo per il 02/05/2022 , dalle 9 alle 14 e del nuovo appuntamento di oggi 09/05/2022 dalle 9 alle 12 vi comunico , che nessun tecnico è venuto e nemmeno ha avvisato , facendomi perdere tutti e due i giorni di lavoro Ora mi chiedo come sia possibile far perdere dei giorni lavorativi , senza che peraltro che nessuno si degni ad avvertire il mancato sopralluogo
Condividi su:

Hai un problema con Acquedotto Pugliese da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acquedotto Pugliese

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239