Reclamo N° 151142

Gianluca
21 Maggio 2019
In data 20.02.2019 abbiamo ricevuto da parte dell’azienda fornitrice del servizio idrico una bolletta con consumi esorbitanti pari a 176 metri cubi per il periodo dal 30.06.2019 al 31.12.2018, chiaramente esagerati se paragonati ai consumi storici e tipici della nostra famiglia (non oltre i 190 mc l’anno), e non correlati ad un uso diverso o improprio del servizio. Abbiamo fatto intervenire 2 diversi idraulici che non hanno riscontrato alcuna perdita significativa nell’impianto ed il corretto funzionamento del contatore. Nel periodo interessato della fattura ci sono stati delle interruzioni del servizio idrico a causa di interventi di riparazione delle tubature da parte dell’azienda fornitrice che hanno interessato la nostra abitazione e che sono stati prontamente da noi segnalati con il numero segnalazione 6166959 del 03.12.2018 e che ci hanno tenuto diversi giorni con acqua mancante o intermittente. Questi lavori, di cui non abbiamo mai avuto esito dell’intervento e di cui abbiamo richiesto e ancora non ottenuto il relativo verbale di intervento, hanno causato una lettura anomala dei consumi da parte del contatore dovuto a penetrazione di aria nelle tubature.
Condividi su:

Hai un problema con Acquedotto Pugliese da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acquedotto Pugliese

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239