Reclamo N° 276841

Monica
17 Agosto 2022
All'arrivo in aeroporto di creta al box alpitour ( prenotazione EG 1479508) ci è stato comunicato che l'albergo è stato cambiato. Originariamente la prenotazione acquistata era presso hotel atrion mentre adesso ci è stato comunicato hotel arion, e verificando su internet l'hotel risulta non congruo alle scelte fatte da noi durante l'organizzazione del viaggio. Pertanto abbiamo chiesto all'operatore alpitour (Sig ra. Francesca)di trovare un altra sistemazione, ma ci è stato riferito che non vi sono alternative. Quindi al momento stiamo andando in hotel Arion, ma ci riserviamo di accettare la sostituzione.
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239