Fabrizio
08 Agosto 2024
Attraverso la piattaforma welfare dell'azienda di cui sono dipendente ho prenotato in data 13 luglio 2024 un pacchetto vacanza presso la struttura Bravo di Modica con partenza domenica 11 agosto e rientro il 18 agosto 2024. Era la prima volta che utilizzavo una piattaforma e per distrazione non ho attivato una polizza 'privata' per annullamento. Confidavo anche sul fatto che così a ridosso non poteva accadere nulla di particolare. Sbagliando ovviamente perchè la vita riserva semre sorprese. Infatti questa mattina i medici che hanno in cura mio padre mi hanno detto quello che non vorremmo mai sentire. Mediante l'agenzia virtuale del portale welfare è stata richiesta la cancellazione ad alpitour premettendo che qualsiasi forma o volume di rimborso sarebbe stata accettata. Alpitour non ci ha pensato molto a NEGARE la cancellazione. Ho anche inviato documentazione medica per dimostrare la mia buona fede ma evidentemente il maggior profitto intravisto dal tour operator ha prevalso sul trattamento riservato ad un cliente 'da sempre' che ha girato il mondo proprio con loro! Reclamo? No non serve con Aplitour che tratta il cliente in punta di diritto....solo un monito per gli altri ignari consumatori che devono conoscere tutte le caratteristiche del tour operator al quale si rivolgono con fiducia. Grazie per l'attenzione