Giacomo
15 Luglio 2024
Buongiorno,
Abbiamo prenotato una vacanza per 3 persone (2 adulti e un minore di 7 anni) dal 9 al 16 luglio 2024. Abbiamo prenotato la vacanza seguendo gli orari dei voli indicati che erano quelli più giusti alle nostre esigenze e ai giorni che avevamo a disposizione. Abbiamo prenotato presso un'agenzia la quale ci aveva detto che potevano subire variazione di orari in quanto charter. Il problema ènato quando ci siamo ritrovati ad una settimana dalla partenza con i voli spostati :
Andata- volo prenotato 16.35 del 9/07
Andata- volo spostato 19.30 del 9/07
Ritorno- volo prenotato 13.30 del 16/07
Ritorno- volo spostato alle 01.00 del 17/07
Detto questo si è creato un grosso disagio per il rientro soprattutto avendo una bambina piccola. Inoltre abbiamo dovuto pagareulteriori 75 euro per avere la camera fino alle 18.00 del 16/07 avendo il checkout alle 12.00.
Ho provato a chiamare alpitur ma nessuna risposta da parte loro. Ho provato a trovare una soluzione con l'agenzia ma nulla. Ho provato a parlare con i responsabili Bravo all'interno del villaggio ma nulla. Alla fine abbiamo fatto il check in in albergo il giorno 10/07 alle ore 2 passate anche all'andata e abbiamo perso anche la mezza giornata precedente. Senza poi parlare del fatto che dobbiamo anche pagare un taxi per parlare a casa alle 4 del mattino dall'aereoporto di Fiumicino.
Saluti