Reclamo N° 323230

Francesca
11 Marzo 2024
Buongiorno ecco la nostra esperienza con Alpitour su Cuba, Varadero Starfish Quatros Palmas . Siamo giunti a destinazione il 10/3 alle 19 col viaggio prenotato tramite Alpitour e non c’è niente che funzioni. Arrivo in aeroporto e attesa 1 h e mezza per partire. Spostamento totale 4 h e mezza. Giunti in hotel ci danno una camera a un isolato di distanza (altro che attraversare la strada come da documenti di viaggio) in struttura minuscola senza wi-fi) al primo piano dove ci portiamo soli le valigie.  Struttura fatiscente, bagno improponibile, no bidet, porta del bagno praticamente aperta, porta che si apre a stento e sforzando, aria condizionata o freezer o da spegnere. Prese ballonzolanti, per fortuna abbiamo portato gli adattatori anche se la loro referente aveva detto che non servivano. Il bastone della tenda cade quasi e si regge per miracolo. Colazione davvero da una stella (non hanno né limoni ne sale). Il cibo ci era stato detto molto buono, al massimo un po’ ripetitivo…..aiuto!  Camera con mobili unti dove fa senso appoggiare le cose. Se volete continuo….ma direi possa bastare…..Abbiamo chiamato dall’Italia tramite mia figlia per avere uno spostamento in altra struttura che rispecchi il livello pagato e per quattro volte le hanno detto che ci avrebbero contattati ma nulla. Noi ci siamo piazzati in reception tutta la giornata , unico posto con Wi-Fi attivo e non abbiamo neppure disfatto le valigie. Davvero non mi aspettavo un disservizio simile. Ho scelto loro per avere più sicurezza nel viaggio, ma finora siamo stati abbandonati a noi stessi.
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