Reclamo N° 309756

Alba maria
08 Ottobre 2023
Buongiorno, ho scritto alcuni gg fa, ma non so se avete ricevuto il mio reclamo. Non lo trovo in bacheca . Il problema è questo: Alpitour- turisanda hanno prenotato due matrimoniali all'hotel Metropolitan di Montreal (Canada). Io ho pagato ovviamente un mese prima della partenza all'agenzia a cui mi eero rivolta. Sono andata in hotel il 6 agosto e sono andata via il 9 agosto. Una volta tornata a casa mi sono accorta che l'hotel aveva trattenuto dalla mia carta di credito e da quella di mia figlia il costo delle camere (già pagate...ripeto). Ho contattato la mia agenzia viaggi, alpitour, ho anche telefonato in Canada. Non si è risolto nulla. Siamo all'8 settembre; hotel prima dice che le camere non erano pagate, poi dice che posso chiamarli e loro predispongono subito il rimborso. Sono veramente sconcertata dal comportamento di Alpitour che in DUE MESI non ha risolto nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239