Reclamo N° 195978

Davide
04 Giugno 2020
Buongiorno, ho versato un acconto del 30% per un pacchetto turistico con partenza il 03/08/2020 e con destinazione la Thailandia. Vorrei sapere nel caso la destinazione risulti ancora chiusa in prossimità della data di partenza se avrò diritto ad un rimborso o se dovrò accettare forzatamente un voucher. Anche se comprendo la difficilissima situazione in cui si stiano trovando i tour operator e in generale tutti gli attori del settore turistico non credo che sia giusto che siano i consumatori a dover sostenere la situazione. Non potendo godere del servizio per il quale è stato versato l'acconto non vedo per quale ragione debba essere concessa da parte dello stato l'immobilizzazione del capitale senza peraltro far pervenire alcun tipo di vantaggio al consumatore. Le banche non ricevono interessi per i soldi dati in prestito ? Rimango in attesa di un Vs riscontro e ringraziando per l'attenzione saluto cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239