Reclamo N° 251678

Luisa
22 Novembre 2021
Buongiorno io è dal 19 luglio che ho una controversia per un viaggio annullato con Eden Viaggi in cui usufruivi di due voucher Covid avrei dovuto partire L 8agosto ho annullato il 19 luglio ma io non avevo ancora firmato la proposta di acquisto che aveva validità 8 gg (ho tutta la documentazinej L agenzia che faceva da tramite ha detto che dovevo pagare uno sproposito di penali è iniziata la controversia io ho fatto visionare il tutto a un avvocato che ha constatato la nullità del contratto ho fatto reclamo ad Alpitour come mi è stato indicato e a tutt oggi dopo sette solleciti e aver scritto ad altri indirizzi che mi sono stati segnalati non ho ricevuto nessuna risposta se non una mail dell’agenzia che mi diceva che Eden aveva chiuso la controversia tenendosi i voucher come penale . Io dovrei aver diritto ad una risposta da Alpitour a cui ho fatto il reclamo e poi non dovrei pagare nessuna penale su un contratto che era scaduto e neppure firmato non mi sembra assolutamente corretto che si trattengano i miei voucher (erano stati utilizzati come caparra ) io non so come fare a farmi rispondere Voi mi potete aiutare grazie
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239