Reclamo N° 160868

Alice
22 Agosto 2019
Ho problemi di intolleranze alimentari, proteine del latte, soia, carne di manzo, vitello, bovino Ho fatto la segnalazione all’agenzia prima di fare qualsiasi prenotazione xche x me era fonte di preoccupazione Per questi miei problemi era la prima volta che provavo ad andare all estero Sono arrivata a destino e la cuoca non era stata avvisata del mio problema Nessuno parlava la mia lingua es era un problema capirci L operatore Alpitour e’ stato contattato più volte anche dai miei genitori dall Italia che non di e’ nemmeno degnato di recarsi in hotel Anzi al telefono ha detto ai miei genitori che non era tenuto a parlare ne’ con loro, ne’ con l agenzia Ho dovuto pagare un volo nuovo x tornare in Italia Ero arrivata al sabato e il martedì sono ritornata finalmente a casa Avevo saldato tutto prima di partire e non ho avuto alcuna assistenza Non si trattava di un viaggio da pochi euro Pensi che l’Alpitour si dovrebbe vergognare per una situazione del genere Ho chiesto la possibilità di un rimborso ma naturalmente mi hanno risposto picche
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239