Reclamo N° 346505
Mireille
11 Gennaio 2025
Prenotato una crociera sul Nilo con Alpitour per me e mio marito inizio gennaio. Ci è stata venduta dall'operatore (via telefono) una polizza assicurativa aggiuntiva al costo di 228 Euro presentandola come possibilità di annullare il viaggio e farsi rimborsare PER QUALSIASI MOTIVO (testualmente ripreso cosi nel contratto).
Abbiamo dovuto annullare il viaggio e ora Europassistance ha rigettato la nostra richiesta di rimborso, dicendo che il motivo (elaborazione del lutto di mio papà più complicata del previsto) rientra in una categoria esclusa dalla copertura.
Risultato: rimane a nostro carico non solo la penale ma anche gli oneri carburante, la polizza di base inclusa nel pacchetto e la polizza integrativa pagata per un totale di 1639,91 Euro.
Hai un problema con Alpitour da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Alpitour
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18