Reclamo N° 275959

Michela
08 Agosto 2022
Siamo al lindos Royale resort a Rodi.... L'hotel é venduto da alpitour come 5 stelle.... Non ne vale nemmeno 3 hotel sporco maltenuto camere che cadono a pezzi puzza di fogna intutta la zona bassa dell'hotel animazione e miniclub inesistente (se avessi saputo sarei andata in eden risparmiando ma cercavo il miniclub che comunque non c'é) ristorante con tovagliette di carta spiaggia con pochissimi ombrelloni (bisogna alzarsi alle 7 per bloccarli) 70 ombrelloni su circa 800 camere! All inclusive ma inservibile acqua e bibite fatte con acqua che sa di disinfettante, al buffet tutto sfuso yogurt marmellate e di scarsa qualità, nessuna attenzione per norme anti covid.... Alpitour vende 3 ristoranti tematici in realtà é uno soltanto che offre 3 menù e in 14 giorni non siamo riusciti a prenotare 3 e 3 come avremmo avuto diritto! Su 6 scivoli solo 3 sno funzionanti non ci sono bagnini ne nelle piscine né in spiaggia.... Alpitour non può vendere come villaggio questo hotel ci sono gli estremi per chiedere rimborso
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239