Reclamo N° 325401

Elena
04 Aprile 2024
Vi voglio rendere edotti della truffa a cui vengono sottoposti tutti i vs clienti ospiti nei villaggi VIVA, ovvero l’adescamento e vendita aggressiva fatta dai loro dipendenti di un pacchetto per viaggi di lusso fondata su tante piccole bugie poiché i vantaggi nn ci sono neppure cme costo inferiore di future vacanze rispetto al vostro prezzo; sebbene non abbiate venduto voi la cosa la presente è fatta poiché penso che dovreste tutelare i vostri clienti rispetto a questo attacco vero e proprio; i sig.ri del viva incassano l’acconto e se uno immediatamente ci ripensa si rifiutano ogni forma di restituzione anche parziale, schermandosi dietro ad un contratto ovviamente fatto all’estero, neppure la sig.ra CARNIEL GIULIANA VICE PRESIDENTE DEI VIVA RESORTS VOSTRA VECCHIA DIPENDENTE IN QUANTO VS EX TOUR OPERATOR REPRESENTATIVE si è interessata della questione; il tutto oltre ad avermi generato una perdita secca di circa 2.000 euro mi ha angosciato la vacanza a tal punto che sia LORO CHE VOI AVETE PERSO UNA CLIENTE A VITA e pubblicizzerò l’accaduto in ogni forma possibile; CONSIDERATI I VOSTRI RAPPORTI COMMERCIALI CON LA CATENA VI INVITO AD UNA RIFLESSIONE IN TAL SENSO.
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239