Reclamo N° 217016

Pierluigi
26 Novembre 2020
abito a cremona e per l'acqua provvede " padania acque spa " sono proprietario di casa che ha circa 50 anni e mi succede che sotto il lavandino in cucina è posizionato il " contatore " che ha il rubinetto che apre e chiude l'acqua nel mio appartamento il quale perde ed è piombato. contatto il fornitore ( padania acque ) che mi dice che loro sono responsabili dei problemi dell'acqua solo fino al punto di arrivo nel condominio dove abito per il resto mi devo arrangiare rivolgendomi all'amministratore ! e tutti i costi sono a mio carico ma scusate allora a cosa serve la doppia piombatura del rubinetto e del contatore e chi l'ha fatta ? mi potete aiutare ? grazie mille e saluti fornasari.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239