
Reclamo N° 354529

Pompeo
10 Giugno 2025
Buonasera,
risiedo in provincia di Viterbo e sono intestatario di due forniture idriche; una nel comune di residenza ed una in un comune limitrofo sempre in provincia di Viterbo. Nello scorso mese di dicembre ho ricevuto un sollecito "bonario" per il pagamento di due fatture scadute intorno la fine aprile e intorno la fine di maggio 2024. Entrambe le fatture, anche se effettivamente oltre la loro scadenza sono state pagate con MAV in Internet banking il 26 giugno 2024. Il 10 dicembre 2024 avevo già provveduto a contattare telefonicamente il servizio clienti (prima di ricevere il sollecito, poichè avevo notato on line dal sito dell'azienda che le due fatture non risultavano pagate) al predetto servizio clienti avevo comunicato che il pagamento era avvenuto da diversi mesi. Ho ricevuto rassicurazioni dicendomi che NON dovevo fare nulla.
Alla ricezione del sollecito, tramite pec (non intestata a me), il 9 gennaio 2025, ho inviato formale reclamo, compilando il modulo predisposto dalla società all'indirizzo pec dalla stessa indicato allegando le ricevute. Non ricevuto alcuna risposta.
Alcuni giorni fa ho ricevuto una raccomandata di costituzione in mora per l'importo delle due complessivo delle due fatture.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18