Reclamo N° 321711

Monica
26 Febbraio 2024
Buongiorno, mi chiamo Monica, sono di Genova, ho contattato il 24/02/24 il pronto intervento idraulico perché non arrivava acqua alla mia cisterna d'acqua che attraverso una pompa me la riporta in casa. Su Google l'azienda si chiama Massimo Pronto Intervento, il numero e' di Roma, poi contattano gli idraulici di zona. Mi e' stato detto che il costo per la chiamata era 49 euro e che avrei anche potuto pagare con il bancomat. Dopo un'ora sono arrivati 2 ragazzi. In poco meno di un'ora hanno capito e risolto il problema che era un'ostruzione del tubo che arriva alla cisterna e non faceva arrivare acqua. Con una semplice sonda hanno sbloccato il tubo. Costo 400 euro più la chiamata. Per disostruire un tubo? Inoltre non avevano bancomat. Ci hanno accompagnato a uno sportello per prelevare contanti che in casa non ne avevamo a sufficienza. E quando ho chiesto la ricevuta mi hanno chiesto di dati e mi hanno detto che l'avrebbe mandata la ditta. Ad oggi non ho ancora avuto ricevuta né fattura, ho chiamato per il terzo sollecito e mi hanno detto che mi ricontatteranno. Sinceramente mi sento derubata e non mi sembra un atteggiamento professionale. Dal non rilasciare la ricevuta, a un conto salatissimo senza spiegazione, l'unica che ho avuto da loro e' che e' la ditta che decide i prezzi, loro non decidevano il compenso, ma lo faceva la ditta per loro.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239