Reclamo N° 283335

Laura
23 Ottobre 2022
Buongiorno, vi scrivo in merito ad una bolletta di fornitura di acqua - gestore AMAP - con scadenza Maggio 2020. Tale bolletta dichiarava di essere un conguaglio della fornitura dal 2017 al 2020, ma risulta essere poco trasparente senza indicazioni in merito. Pertanto, non è stata pagata sino ad ora. Adesso mi è arrivata una comunicazione per la quale una parte di cifra può andare in prescrizione, mi chiedevo se in vista della nuova legge di prescrizione a 2 anni, può rientrare tutta la somma richiesta pari ad oltre €1000. Inoltre vorrei avere supporto circa la lettura poco chiara di tale bolletta. potreste aiutarmi? Grazie in anticipo. Laura Carlotta
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239