Reclamo N° 254008

Alessandro
15 Dicembre 2021
Con un consumo annuale di massimo 35 mc. continuano ad inviare n.6 fatturazioni, invece delle n.2 come previsto, dalla Umbra Acque stessa e dalla ARERA Ambiente ed Energia). Trattasi di 2° abitazione, (non residente) la quale è occupata al massimo nei tre mesi estivi. Esempio esplicativo della ARERA: n.2 bollette fino a 100 mc, n.3 bollette fino 1000; n.4 bollette fino 3000; n.6 bollette oltre i 3000. Interpellato in data odierna un operatore dell'Ufficio reclami di Umbra Acque ha riferito che le loro disposizioni erano opposte a quelle sopracitate, cioè n.6 fatturazioni per meno di 100mc. e n.2 fatturazioni per 3000mc.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239