Luigi
14 Agosto 2024
Gent.mi, dal 2016 ad oggi tutte le sera a partire dal mese di giugno fino al mese di settembre, l'azienda Alto Calore Servizi SPA, interrompe completamente la fornitura di acqua. Il giorno 03/08/2021 ho effettuato il primo reclamo via pec all'azienda, seguito da altri 2 reclami via pec. Nessuna risposta ricevuta a riguardo. Nel reclamo scrivo che "ai sensi dell’atto 655/2015/R/idr RQSII- art.49 e secondo il decreto legislativo 152/06, art.141, DPCM 20 Luglio 2012, art. 3, il servizio idrico deve essere gestito secondo norme di efficienza e puntualità". L'interruzione del servizio idrico causa gravi problematiche relative ai servizi igienico-sanitari della intera famiglia. Quanto meno chiedo il ricalcolo dell'importo delle bollette pagate fino ad oggi. Nessuna risposta dall'azienda. Come posso procedere prima di arrivare alle vie legali?
Grazie.