Reclamo N° 281858

Michele
08 Ottobre 2022
Ho ricevuto una bolletta con scadenza il 15/10/2022 da parte della società ALFA in cui viene RETROATTIVAMENTE applicata una 'nuova tariffa' in vigore dall' 1/1/2022. Posto che non mi pare legittimo applicare delle nuove tariffe retroattivamente senza aver preventivamente informato gli utenti della modifica, in tale bolletta, viene applicata una tariffa per uso domestico NON RESIDENTE. Io risiedo (prima casa) da oltre 9 anni nella stessa abitazione per cui ho ricevuto la bolletta. Poiché ritengo non sia legittimo pagare una tariffa diversa da quella corretta, ho contattato la società per e-mail, poi telefonicamente e poi ancora inviando un reclamo scritto mediante PEC in data 26/09 richiedendo di inviarmi l'importo corretto ma non ho ricevuto risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239