
Reclamo N° 346605

Stefano
13 Gennaio 2025
Il 12/12/2023 ho acquistato un appartamento a Rocca di Botte (AQ). Dopo il rogito ho effettuato la voltura dell'utenza idrica con il Consorzio Acquedottistico Marsicano di Avezzano (AQ) che però ha aperto l'utenza con un dato di consumo errato.
Poichè non conoscevo l'esatta ubicazione del mio misuratore, i primi mesi ho accettato le loro fatturazioni, ma la scorsa primavera, effettuando dei lavori idraulici sono riuscito con i tecnici ha identificare il misuratore.
Il valore di apertura era stato fissato a 9858 mq, mentre il dato di lettura attuale è 9763 mq. Ho effettuato una foto del misuratore su richiesta del CAM e l'ho inviato subito, ma fino a sabato il sistema non era stato aggiornato, e tutte le autoletture che ho fatto risultano inviate correttamente ma il sistema non viene aggiornato. Sabato ho inviato per PEC e email un ulteriore reclamo chiedendo con forza di aggiornare il sistema per la prossima fattura che dovrebbe essere emessa a Febbraio. I contatti telefonici con il servizio clienti non hanno mai portato ad alcun risultato, lo scorso autunno avevo chiesto loro di far effettuare da un incaricato del CAM una lettura reale del contatore, ma mi hanno mandato una foto della stalla al piano terra della mia abitazione dicendomi che non trovavano il contatore.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18