Reclamo N° 294787

Maurizio
22 Marzo 2023
In qualità di amministratore di un condominio di 4 appartamenti riscontro la fattura emessa per servizio idrico il 1/6/2022, di € 1.560,62, a fronte di una lettura effettiva del 24/2/2022 e la precedente lettura effettiva risale al 30/4/2016. Si rileva da dicitura in bolletta che il numero minimo di letture annue è 2, in questo caso sono state fatte 2 lettture in 6 anni circa. Senza lasciare alcun avviso per comunicare la lettura o senza comunicazione per poter accedere al contatore condominiale posto in giardino privato. Inviato mail di contestazione a Cap Holding Milano il 21/10/22 chiedendo la prescrizione dei consumi superiori a due anni, risposta ricevuta sempre in ottobre 2022 diceva che l'ammontare era dovuto avendo loro lasciato degli avvisi per comunicazione lettura. Contestato nuovamente la bolletta il 23/1/23 chiedendo evidenza degli avvisi lasciati, senza avere poi ulteriore risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239