Reclamo N° 170156

Salvatore
21 Novembre 2019
Salve , per ben 2 volte ho avuto il distacco del contatore dell'acqua da parte della società GORI , servizio idrico che copre la nostra città - Torre del Greco -(NA). Brevemente , in entrambi i casi senza nessun preavviso mi sono ritrovato in pieno mese di agosto 2018 e agosto 2019 senza acqua e con tre bambini da gestire . Ho chiesto subito spiegazioni e mi hanno riferito di avere una morosita di circa 400 euro in entrambi i casi . La causa è dovuta dalla mancata ricezione delle bollette tramite mezzo posta , per la quale la società GORI utilizza un servizio di posta privata . Morale della favola , ho bonificato tutti i pagamenti rateizzando le bollette ed allineando il tutto. Oggi purtroppo ho ricevuto ho dovuto attivare il servizio bolletta via web , e mi sono accorto di aver ricevuto una bolletta da 300 euro , nella quale ci sono inseriti circa 100 euro di distacco e riallaccio idrico. Credo che non sia giusto che per un loro disservizio , causato dal loro mezzo postale , io debba subire , selvaggiamente il distacco in periodi di alte temperature , pagare more e la cosa piu incoerente pagare anche il distacco e il riallaccio . Mi confido in un Vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Acqua da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acqua

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239