Reclamo N° 361809
Daniela
15 Ottobre 2025
Spett.le Associazione,
mi rivolgo a voi perché sto subendo un disservizio da parte dell’azienda Pura e ALCALINA SRLS per quanto riguarda l’assistenza tecnica relativa a un depuratore d’acqua acquistato in data 10/10/2024. Il contratto di vendita prevede un periodo di assistenza ordinaria di 5 anni. Inoltre mi è stato promesso in omaggio una bombola per acqua frizzante e due bottiglie.
Ho già inviato due email per richiedere assistenza, ho contattato il tecnico installatore che mi ha riferito che questa azienda 'è sparita'. Successivamente ho inviato una PEC, che hanno disattivato e contattato il numero verde al quale non rispondono.
Ritengo che l’azienda stia violando gli impegni contrattuali e i miei diritti di consumatore.
Hai un problema con Acqua da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Acqua
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




