Reclamo N° 100258
Giuseppe
22 Maggio 2018
1 mese fa ho acquistato un auto nuova
Mi sono accorto alcuni giorni fa che una delle possibili misure dei pneumatici scritti sulla
carta in oggetto, è sbagliata.
Infatti la carta stessa afferma che potrei montare anche pneumatici 215/60 R19 96 H
ma tale misura non esiste in commercio (la versione corretta era R17 e non R19).
Ho segnalato più volte al concessionario che non mi risponde in merito, se non inizialmente affermando
che era tutto in regola, ma poi su mia insistenza non ha più risposto ad ora.
Ho segnalato alla motorizzazione che mi dice che i dati vanno bene per loro in quando glieli manda la casa costruttrice,
e che se ho dei dubbi (ma sono palesemente fondati ed evidenti) dovevo interpellare la casa madre, ma la casa madre è la Renault.
Ho segnalato pertanto a ufficio relazioni clienti di Renault che non mi ha dato risposte.
Come mi devo comportare ?
Grazie per la vostra attenzione
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18