Reclamo N° 251376

Veronica
17 Novembre 2021
A SEGUITO DI SOLLECITO DI PROPOSTA DI RINNOVO ALLA LINEAR COMPAGNIA ASSICURATRICE, IN DATA 05/11/21 VENIAMO CONTATTI DA LINEAR PER DIRCI CHE LA CLASSE DI MERITO SI PERDERA' PER PASSARE ALLE 14 CLASSE. QUESTO PERCHE' A SEGUITO DI RIATTIVAZIONE DELLA POLIZZA CHE ERA STATA SOSPESA IN DATA 22/04/21, L'ASSICURAZIONE E' STATA SUCCESSIVAMENTE RIATTIVATA IN DATA 20/09/21 PER UN NUOVO VEICOLO COINTESTATO SEMPRE AL CONTRAENTE MA INSIEME ANCHE ALLA FIGLIA (ANCH'ESSA OLTRETUTTO IN 1 CLASSE). QUESTA INFORMAZIONI NON CI ERA MAI STATA DATA PRECEDENTEMTE,ANCHE QUANDO IN DATA 22/04/21 CI SIAMO CONFRONTATI TELEFONICAMENTE COL LORO CONSULENTE PER AVERE INFORMAZIONI SU COME MEGLIO AGIRE PER NON PERDERE LA CLASSE (TELEFONATA DA LORO REGISTRATA). IN PIU' ABBIAMO SCOPERTO GRAZIE AD ALTRA COMPAGNIA ASSICURATIVA, CHE AVEVANO RIMOSSO DAL DATABASE QUALSIASI ATTESTATO DI RISCHIO DELLA VETTURA DEL CONTRAENTE AL MOMENTO COPERTO (06/11/2021). INOLTRE SEMPRE IN DATA 06/11/21 SULL'AREA PERSONALE ABBIAMO SCARICATO L'ATTESTATO DI RISCHIO (RIMOSSO INVECE DAL DATABASE COME ALLE ALTRE ASSICURAZIONI) CHE RIPORTA LA CLASSE 1 DELLA POLIZZA IN OGGETTO, CONTRAENTE NELLAS COSTANTINO, TARGA GF728VZ. AD OGGI 17/11/2021 CON POLIZZA SCADUTA TENGONO ANCORA NON DISPONIBILE L'ATTESTATO DI RISCHIO. ABBIAMO FATTO RECLAMO DA SUBITO ALLA LINEAR E CI HANNO RISPOSTO CHE SAREMO PASSATI IN CLASSE 14 E CHI GLI DOVEVAMO PAGARE LA DIFFERENZA DI EURO 15.34. FINO A QUANDO NON EFFETTUEREMO IL PAGAMENTO CI HANNO DETTO AL TELEFONO CHE NON METTERANNO A DISPOSIZIONE DI ALTRE COMPAGNIE ASSICURATIVE IL NOSTRO ATTESTATO DI RISCHIO
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239