Reclamo N° 103508

Laura
13 Giugno 2018
Abbiamo affittato un auto tramite la compagnia noleggiare . Fin dall inizio spingevano molto sull acquisto di una polizza addizionale x i danni .. ma in modo molto pressante .. che ci ha insospettito .. ma sapendo che l affitto era solo x 5 gg non l abbiamo acquistata. Al momento della consegna Dell auto abbiamo girato intorno alla carrozzeria è sembrava tutto ok e la persona che ce l ha consegnata ha fatto un giro frettoloso.. Al momento della restituzione la donna è andata diretta a mettere la mano sotto il paraurti anteriore denunciando la presenza di un graffio e dicendo che sicuramente avevamo strusciato davanti a un marciapiede .. Da davanti non c era il minimo graffio la macchina era immacolata .. il graffio era sotto .. dove solo chi sapeva che già c era poteva trovarlo .. Dopo averci detto di questo graffio non hanno neanche finito il giro dall altro lato della macchina .. La macchina e stata parcheggiata di notte in un garage privato di giorno in parcheggi con estrema attenzione dove non c erano marciapiedi. Quando capita di incastrare la macchina sopra un marciapiede poi chi guida se ne accorge dal rumore ... Si tratta di una sicura truffa . Ho un video della condizione Dell paraurti anteriore della macchina.. come ci si può tutelare da una truffa di questo tipo ???? E dal tipo di importo che sicuramente andranno ad addebitare ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239