Reclamo N° 132357

Ariodante
12 Dicembre 2018
acquistavo un motore usato e un cambio usato presso gm ricambi auto verso fine marzo 2018 il motore arrivava il 4 aprile 2018 il cambio a fine aprile mi davano una garanzia di 6 mesi appena arrivato il motore presentava la rottura del tubo ritorno diesel e un ammaccatura attaco iniettore chiedevo il danno e loro mi mandavano due iniettori ma il tubo rotto niente mi dicevano di chiamare Visacar che erano loro ad avere mandato il motore alla fine usavo il mio vecchio il 27 luglio 2018 la macchina si fermava e non si rimetteva piu in moto visto che l officina era prossima alla ferie e non potevo usufruire di un ponte per controllare rimandavo a fine agosto messa sul ponte si evidenziavano due buchi nel monoblocco motore visto che la fattura del motore era di Visacar e che al primo problema mi avevano detto di chiamare visacar chiamavo Visacar mi richiedevano le foto mandate poi non convinti mi facevano aprire il motore eseguito si evidenziava che la rottura era causata dalla rottura di una biella dopodichè dopo quasi un mese di contatti foto smontaggio loro mi dicevano che la garanzia non l avevano fatta loro ma la GM e di rivolgermi a loro verso fine settembre chiamavo la GM che mi diceva visto che avevo chiamato Visacar loro non volevano saperne niente e visto che loro non avevano niente non volevano prendersi in carico il problema gli spiegavo che avevo chiamato visacar perchè la fattura era intestata a loro e che nel primo problema loro mi avevano detto di chiamare Visacar dopo una mia incazzatura mi dicevano che avrebbero contattato Visacar io per ulteriore sollecito chiamavo subito Visacar chiedendo di mettersi in contatto con la GM e di mandargli foto e tutto richiamavo la GM giorni dopo e la risposta è stata ormai i mesi sono passati cosa vuoi tengo a precisare che i 6 mesi scadevano in ottobre e che ero rimasto a piedi in luglio dopo aver fatto solo 3000 km e che a fine agosto già avevo fatto presente il problema loro mi dicevano che avrebbero visto cosa fare ad ora ho la macchina ancora in garage senza motore e NESSUNA RISPOSTA penso che ormai la PAZIENZA abbia un limite e vorrei aprire un contenzioso con queste PERSONE che prendono ma quando devono dare non ci SENTONO
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239