Reclamo N° 96937
Mirko
29 Aprile 2018
Auto di 11 anni da concessionario acquistata a ottobre ,promessa un anno di garanzia oltretutto segnalata sul contratto. Appena ritirata segnalato difetto auto a gpl si spegne, portata da suuo meccanico non risolto problema. Il mio meccanico mi dice che ci sarebbero da sostituire iniettori (400 euro circa di spesa). Lui mi chiede di provare con pulitore liquido iniettori (acquistato a mie soese)dopo circa un mese e due immissioni di prodotto nessun miglioramento.nel frattempo sopraggiungono altri difetti sull auto peraltro segnalsti anche in precedenza a suo meccanico. Da questo momento totale strafottenza del venditore. Il nostro modo di comunicare fino a questo monento era whats app. Vengo bloccato sia con le telefonate che con whats app. L ultima cosa che mi viene detta è "nn mi interessa piu di te arrangiati" ma io ho la garanzia. Nn so piu come comunicare con lui. Cosa devo fare.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18